Data: 13-05-2020
Tipo: Riunioni interregionali
Titolo: Convocazione incontri regionali e interregionali 2020 sotto forma di video meeting
Testo: Per dare seguito alla discussione strategica sul nostro sistema bilaterale, avviata nel corso delle Giornate nazionali di Milano 2019 e raccolta nello speciale Edilinews di aprile 2020, e procedere, nel contempo, a monitorare la situazione del settore e l'attività della nostra rete territoriale in questo particolare contesto, la Presidenza della CNCE, su mandato del Cda, ha convocato una serie di incontri con le Casse Edili/Edilcasse organizzati su base territoriale.

Le riunioni, a cui sono invitati a partecipare i Presidenti, i Vicepresidenti e i Direttori delle Casse Edili/Edilcasse, avranno carattere tecnico - operativo e, stante la situazione di emergenza, si svolgeranno sotto forma di video meeting attraverso la piattaforma Zoom.

Il programma delle riunioni è stato ripartito geograficamente secondo il calendario seguente.

N.AMBITO GEOGRAFICO DATA ORA

1 VALLE D'AOSTA, PIEMONTE, LIGURIAGIOVEDI' 21 MAGGIO14,00
2 LOMBARDIAVENERDI' 22 MAGGIO10,30
3 VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA, TRENTO, BOLZANOVENERDI' 29 MAGGIO10,30
4 EMILIA ROMAGNA, TOSCANAGIOVEDI' 4 GIUGNO14,00
5 ABRUZZO, LAZIO, MARCHE, UMBRIA VENERDI' 5 GIUGNO10,30
6 MOLISE, CAMPANIA, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIAGIOVEDI' 11 GIUGNO14,00
7 SARDEGNAVENERDI' 12 GIUGNO10,30
8 SICILIAMARTEDI' 16 GIUGNO14,00
Si ricorda che per partecipare alle riunioni è necessario installare su uno dei propri dispositivi (PC, tablet, smartphone) l'applicazione per video-meeting "Zoom" (https://zoom.us/download).


Il giorno della riunione, circa un'ora prima dell'orario stabilito in calendario, verrà inviato via email, da CNCE alle sole Casse Edili/Edilcasse territorialmente coinvolte, un codice di 9 cifre da inserire nell'applicazione scaricata e una password di accesso, in alternativa un link dal quale sarete reindirizzati direttamente al video meeting all'interno della suddetta piattaforma.

Il codice meeting per collegarsi alla riunione è strettamente riservato ai partecipanti alla riunione (Presidente, Vicepresidente e direttore).

Data la condizione di potenziale sovraccarico delle reti, si consiglia di collegarsi 15 minuti prima.

In ogni caso l'app Zoom consente di interagire anche attraverso una chat su cui è possibile scrivere e dialogare in contemporanea.

La direzione della CNCE è a disposizione per ogni chiarimento, informazione e assistenza.

Cordiali saluti
   Il Vicepresidente   Il Presidente   
   Antonio Di Franco   Carlo Trestini